Lavori di ristrutturazione degli edifici zona Pentagono in via Manzoni. Limitazioni al traffico e alla sosta veicolare.

Limitazioni alla sosta e alla circolazione veicolare sul piazzale del Pentagono in via Manzoni in occasione dei lavori di ristrutturazione degli edifici ivi presenti.

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

Con ordinanza n. 92/2024, per motivi d’incolumità pubblica ed esigenze di carattere tecnico, dal giorno 12 settembre 2024 fino alla fine dei lavori di cui sopra, viene istituito il cantiere stradale sul piazzale del Pentagono in via Manzoni secondo le modalità di seguito indicate:
• chiusura totale al traffico veicolare sul piazzale del “Pentagono” in via Manzoni (area di cantiere);
• istituzione divieto di sosta permanente con rimozione forzata dei veicoli su tutte le aree necessarie all’esecuzione dell’opera;
• apposizione di normata segnaletica stradale verticale ed orizzontale di cantiere stradale, divieto di transito e divieto di sosta.

ord_00092_11-09-2024
Planimetria di cantiere_rev_4

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 14:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?