Lavori di costruzione di un parcheggio multipiano e di una passerella ciclopedonale sul torrente Frodolfo. Limitazioni al traffico e alla sosta veicolare

Limitazioni al traffico e alla sosta veicolare in via Don Bertola, via Castellazzi Virginia e via Don Gnocchi per lavori di costruzione di un parcheggio multipiano e di una passerella ciclopedonale sul torrente Frodolfo.

5 settembre 2024

Con ordinanza n. 88/2024, per motivi d’incolumità pubblica ed esigenze di carattere tecnico, lungo alcune tratte stradali del Comune di Bormio (area di cantiere), dal giorno 10 settembre 2024 fino alla fine dei lavori di cui all'oggetto, sono stati disposti i seguenti provvedimenti restrittivi sul traffico veicolare:
• istituzione di senso unico alternato che, in caso di necessità, dovrà essere regolato a vista da movieri o, in alternativa, da impianto semaforico mobile, per la presenza di lavori in carreggiata stradale sulle seguenti strade:
via Don Silvio Bertola, da incrocio S.S. 38 via Milano a innesto strada ciclopedonale Italo Occhi;
via Castellazzi Virginia;
• chiusura totale al traffico veicolare sulle seguenti strade:
via Don Gnocchi, all’altezza dell’entrata/uscita del Supermercato;
strada ciclopedonale Italo Occhi, in corrispondenza dell’area di cantiere;
• istituzione divieto di sosta su tutte le aree necessarie all’esecuzione dell’opera, in particolare:
piazzale sterrato sito in via Milano intersezione via Don Silvio Bertola;
via Don Silvio Bertola;
via Castellazzi Virginia;
• dovrà sempre essere garantito il transito dei residenti aventi posto auto privato con accesso dalle strade interessate dai lavori di cui sopra, l’entrata/uscita al parcheggio del Supermercato e il transito dei mezzi di primo soccorso.

ord_00088_03-09-2024
VIABILITA' cantiere parcheggio di porta

Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:52