Tutte le notizie (11)

Avvisi 21 ottobre 2024

Avviso pubblico per la ricerca di personale per la copertura di n° 1 posto di Direttore dei Servizi Culturali del comprensorio di Bormio

Multiservizi Alta Valle S.p.A., società a totale partecipazione pubblica, indice una ricerca di personale per la copertura di n° 1 posto di Direttore dei Servizi Culturali del comprensorio, da destinare all’Ufficio di via Roma 131/B.

Avvisi 8 ottobre 2024

Sagre/eventi anno 2025

Avviso importante alle Associazioni e agli Enti che intendono organizzare sagre e/o eventi con somministrazione di alimenti e bevande nel Comune di Bormio nell'anno 2025

Avvisi 23 settembre 2024

Aperte le candidature per Team26, il programma volontarie e volontari di Milano Cortina 2026

Programma volontarie e volontari di Milano Cortina 2026 sono aperte le candidature per Team26

Notizie 11 settembre 2024

Lavori di ristrutturazione degli edifici zona Pentagono in via Manzoni. Limitazioni al traffico e alla sosta veicolare.

Limitazioni alla sosta e alla circolazione veicolare sul piazzale del Pentagono in via Manzoni in occasione dei lavori di ristrutturazione degli edifici ivi presenti.

Notizie 5 settembre 2024

Lavori di costruzione di un parcheggio multipiano e di una passerella ciclopedonale sul torrente Frodolfo. Limitazioni al traffico e alla sosta veicolare

Limitazioni al traffico e alla sosta veicolare in via Don Bertola, via Castellazzi Virginia e via Don Gnocchi per lavori di costruzione di un parcheggio multipiano e di una passerella ciclopedonale sul torrente Frodolfo.

Notizie 20 agosto 2024

Nuovo canale WhatsApp del Comune di Bormio

Nuovo canale WhatsApp per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle attività del Comune

Avvisi 14 agosto 2024

Centro comunale di raccolta rifiuti solidi urbani sito in località ASK - Cambio orari di apertura al pubblico.

Nuovi orari di apertura del centro comunale per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in località Ask

Avvisi 3 maggio 2024

Pubblicazione della gara per i lavori di riqualificazione del Pentagono

Notizie 11 aprile 2024

Il Comune apre le porte alla partecipazione dei più giovani

Un Sindaco e un Consiglio comunale dei Ragazzi, ufficialmente eletti, che opereranno a supporto dell'Amministrazione comunale garantendo il loro contributo di idee a rappresentare gli interessi di bambini e ragazzi.

Olimpiadi invernali 2026, al via i lavori dello Ski Stadium di Bormio
Comunicati 11 aprile 2024

Olimpiadi invernali 2026, al via i lavori dello Ski Stadium di Bormio

Olimpiadi invernali 2026, al via i lavori dello Ski Stadium di Bormio - L’opera parte con due mesi di anticipo per essere terminata a fine 2025

Contributi a sostegno delle famiglie per le utenze domestiche di energia elettrica.
Avvisi 8 marzo 2024