Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Ultima modifica 22 febbraio 2024

Immagine4Immagine5

MISSIONE COMPONENTE

MISSIONE 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
COMPONENTE 1: Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA

LINEA DI INVESTIMENTO

INVESTIMENTO 1.4: SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE
Misura 1.4.1: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

DESCRIZIONE PROGETTO

Il presente Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.

I Target europei previsti per la Misura 1.4.1 sono i seguenti:

  • i. M1C1-140, da conseguirsi entro dicembre 2024: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T1 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (40%);
  • ii. M1C1-148, da conseguirsi entro giugno 2026: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T2 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (80%).

DATI

CUP: C9


1F22003870006
Importo finanziamento PNRR: € 28.902,00

STATO INTERVENTO

In fase di realizzazione

COLLEGAMENTI

DETTAGLI AVVISO – PADIGITALE 2026


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot