Servizio affari generali

Compiti diversi di assistenza e supporto agli organi di governo.

Municipium

Competenze

  • Compiti diversi di assistenza e supporto agli organi di governo.

  • Ordinanze contingibili ed urgenti in caso di emergenze sanitarie o di igiene pubblica;

  • provvedimenti contingibili ed urgenti a tutela dell’incolumità dei cittadini. Gestione del personale (programmazione, assunzioni, mobilità ed altri affari giuridici), archivio, protocollo, notifiche ed affissioni all’albo, centralino, relazioni con il pubblico, trasparenza e privacy. Contratti ed atti unilaterali d’obbligo, registrazioni, diritti ecc.

  • Concessioni impianti di risalita.

  • Contratti assicurativi e sinistri.

  • Sistema informativo e sistemi di comunicazione ICI, tributi, diritti e canoni: ruoli e liste, accertamenti, liquidazioni, contenzioso, sgravi e rimborsi, denunce dei redditi, rapporto con il pubblico.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Centro Servizi comunali

Via Don Evaristo Peccedi, 1, 23032 Bormio SO, Italia

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 09:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot