Servizio affari generali

Ultima modifica 25 marzo 2024

Compiti diversi di assistenza e supporto agli organi di governo.

Municipium

Competenze

  • Compiti diversi di assistenza e supporto agli organi di governo.

  • Ordinanze contingibili ed urgenti in caso di emergenze sanitarie o di igiene pubblica;

  • provvedimenti contingibili ed urgenti a tutela dell’incolumità dei cittadini. Gestione del personale (programmazione, assunzioni, mobilità ed altri affari giuridici), archivio, protocollo, notifiche ed affissioni all’albo, centralino, relazioni con il pubblico, trasparenza e privacy. Contratti ed atti unilaterali d’obbligo, registrazioni, diritti ecc.

  • Concessioni impianti di risalita.

  • Contratti assicurativi e sinistri.

  • Sistema informativo e sistemi di comunicazione ICI, tributi, diritti e canoni: ruoli e liste, accertamenti, liquidazioni, contenzioso, sgravi e rimborsi, denunce dei redditi, rapporto con il pubblico.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Centro Servizi comunali

Via Don Evaristo Peccedi, 1, 23032 Bormio SO, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot