Competenze
-
Assiste alle sedute degli Organi dell’Ente – Giunta e Consiglio e redige i verbali delle deliberazioni adottate, curandone la successiva pubblicazione all’Albo Pretorio
-
coordina o sovrintende l'attività dei Responsabili di Servizio, garantendone la sfera di autonomia gestionale;
-
cura l'integrazione ed il coordinamento tra tutte le attività e tutti gli interventi delle strutture;
-
verifica e controlla l'attività dei Servizi nel rispetto delle direttive impartite dal Sindaco;
-
formula proposte al Sindaco ed alla Giunta, anche ai fini della elaborazione di programmi, di direttive, di atti di loro competenza o di competenza del Consiglio Comunale;
-
imposta e coordina l'attività di programmazione operativa; effettua la verifica periodica del carico di lavoro e della produttività degli uffici, l'adozione delle iniziative nei confronti del personale;
-
gestisce i processi di mobilità del personale;
-
fornisce le risposte ai rilievi degli organi di controllo sugli atti di propria competenza e alle richieste di pareri consultivi dei Responsabili di Servizio o dei Responsabili di unità di progetto.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2024, 12:08