Lavori di rifacimento pavimentazioni stradali in centro storico.

Lavori di rifacimento pavimentazioni stradali in centro storico del Comune di Bormio - Strade comunali via Della Vittoria, via Alberti e via Al Forte.

14 maggio 2024

Lavori di rifacimento pavimentazioni stradali in centro storico.

Con l'ordinanza n. 35 del 13.05.202, sono stati disposti sulle strade comunali di via Della Vittoria, via Alberti e via Al Forte (area di cantiere), per il periodo compreso tra il 14 maggio 2024 e 31 luglio 2024 e comunque fino alla fine dei lavori di rifacimento pavimentazioni stradali nel centro storico del Comune di Bormio, i seguenti provvedimenti restrittivi sul traffico veicolare:

• istituzione di senso unico alternato che dovrà essere regolato a vista da movieri o, in alternativa, da impianto semaforico mobile, per la presenza di lavori in carreggiata stradale;
  • la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale qualora non fosse possibile per motivi tecnici procedere con l’istituzione del senso unico alternato;
  • istituzione doppio senso di marcia, che dovrà essere regolato da impianto semaforico mobile, sulla via De Simoni (tratto compreso tra la Piazza Cavour e la via Nesini) con accesso da via Nesini durante la fase dei lavori che interesseranno la via Della Vittoria;
  • divieto di sosta su tutte le aree necessarie all’esecuzione dell’opera.

I diversi provvedimanti saranno resi noti dalla ditta esecutrice mediante segnaletica stradale di indicazione sulle principali intersezioni stradali interessate dai lavori.

1715668385524_ord_00035_13-05-2024
16 - Proposta viabilità_240503_114025