Suap - Sportello Unico Attività Produttive

Il servizio permette la presentazione di istanze SUAP, le quali devono essere presentate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web). L'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

Il Comune di Bormio ha individuato il supporto della CCIAA di Sondrio quale Sportello Unico per le Attività produttive, nel rispetto dell'art. 4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.

Lo sportello è accessibile tramite il link http://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=B049