Salta al contenuto principale

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA.

Pubblicato Martedì, 24/01/2023 - 16:51

Richiamata la deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 18/01/2023 di approvazione dello schema di Bando, si rende noto che entro il 28 febbraio 2023 i cittadini residenti nel Comune di Bormio, in possesso dei requisiti previsti, possono presentare domanda per accedere ad un contributo una-tantum a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica anno 2021.

Possono partecipare al Bando per l’erogazione dei contributi i nuclei familiari che risultino essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere cittadini italiani o dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, residenti nel Comune di Bormio nell’alloggio al quale si riferisce l’utenza di energia elettrica;
  • avere un indicatore ISEE ordinario o corrente in corso di validità riferito al nucleo familiare inferiore o uguale ad € 15.000,00 (inferiore o uguale ad € 30.000,00 per famiglie con due o più figli);
  • l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo familiare, residente all’indirizzo di fornitura.

Per ogni nucleo familiare la domanda può essere presentata da un solo componente ed il contributo è da considerarsi “una tantum”.

La domanda, corredata da fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e degli allegati richiesti, potrà essere presentata al Comune di Bormio a decorrere dal giorno 25 gennaio 2023 entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 28 febbraio 2023. 

La domanda dovrà pervenire mediante una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo: bormio@pec.cmav.so.it; (la domanda andrà spedita da una casella di posta elettronica certificata e la domanda andrà firmata digitalmente; si precisa che la mail spedita da una casella non certificata non potrà essere presa in considerazione e dovrà essere ripresentata o integrata entro il termine di scadenza previsto dal bando, a pena di esclusione).
  • tramite mail all’indirizzo: info@comune.bormio.so.it (qualora si spedisca la mail da una casella non certificata) sottoscritta e corredata da documento di identità in corsi di validità.
  • tramite consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Bormio dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30.
contributo energia

Comune di Bormio

Via Buon Consiglio, 25
23032 Bormio (SO)
Codice fiscale: 00099580144 P.IVA: 00099580144 
Tel. +39 0342 912211
Fax +39 0342 912201
Codice IPA: c_b089
Codice Univoco: UF3W25
Email: info@comune.bormio.so.it
Pec: bormio@pec.cmav.so.it

Orari

UFFICI COMUNALI
c/o Centro Servizi - Via Don Peccedi, 1 - 23032 Bormio (SO)

Ufficio Protocollo
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Ufficio Anagrafe e Stato Civile
da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00
Tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì solo su appuntamento
Ufficio Socio-Culturale-Elettorale
da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00
Ufficio Tributi
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Ufficio Manutentivo Ambiente e Opere Pubbliche
da lunedì a giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:30
Ufficio Polizia Locale - Commercio e attività produttive
lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Ufficio Ragioneria
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Ufficio Segreteria
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Ufficio Urbanistica, Edilizia Privata
sito in via Buon Consiglio n. 25
da lunedì a giovedì dalle ore 11:00 alle ore 12:30
venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:00
Archivio
martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

 

 

torna all'inizio del contenuto