consequatur cumque et

Biblioteca di Bormio: iniziative per la Giornata internazionale del libro e Il Maggio dei Libri

Riportare gli utenti abituali nonché nuovi utenti in biblioteca per rammentare loro come questi spazi pubblici traggano energia e trovino motivo d’essere proprio dall’incontro tra e con le persone.

MERCATO BORMIO

Come previsto dalle ultime disposizioni, considerando che la Lombardia si trova in zona arancione, si comunica che nella giornata del 20 aprile 2021 al mercato saranno presenti tutti i banchi.

TRASPORTI ECCEZIONALI

Elenco delle strade di competenza comunale percorribili dai veicoli eccezionali.

Emergenza Medici di Assistenza Primaria: incarico temporaneo al Dott. Remotti

Si informa che al fine di garantire l’assistenza medica, e in attesa dell’inserimento di un nuovo medico titolare che potrebbe avvenire a seguito della pubblicazione dell’Ambito Carente, l'ATS Montagna dal 12 aprile p.v.

consequatur cumque et

Regione Lombardia: calendario prenotazioni del vaccino anti-Covid 19 per fasce d'età

La Regione Lombardia ha reso noto il calendario completo della campagna di vaccinazione anti Covid-19 per tutta la popolazione.  75-79 anni: prenotazioni dal 2 aprile, vaccinazioni dal 12 al 26 aprile

Vaccini anti-Covid 19: prenotazioni per le persone tra i 79 e i 75 anni

Dalle ore 8.00 di venerdì 2 aprile sarà attivo il nuovo portale Poste dedicato alle prenotazioni per la somministrazione del vaccino anti-covid 19. Si inizia con la fascia di età dai 79 ai 75 anni che partirà con le vaccinazioni dal 12 aprile.

consequatur cumque et

Protezione della proprietà intellettuale dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026

Il 30 marzo sarà proclamato il logo ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026 in base all’esito delle preferenze espresse, sul sito Milano Cortina 2026, alle due proposte “Dado” o “Fortuna”.

consequatur cumque et

Periodo ad alto rischio di incendio boschivo per la stagione invernale - primaverile 2021

Si rende noto alla cittadinanza  che la Direzione Territorio e Protezione civile di Regione Lombardia, a decorrere dal 22 marzo, ha dichiarato lo stato di alto rischio di incendio boschivo e ha disposto l’applicazione delle norme relative alla difesa dei boschi dal fuoco.

consequatur cumque et

Lavori per la rete a Banda ultra larga: una rete al servizio di cittadini e imprese del territorio

Open Fiber è la società che sta seguendo i lavori per la rete a banda ultra larga a Bormio nell’ambito del piano pubblico #BUL di Infratel in sinergia con Regione Lombardia