consequatur cumque et

Appello del dirigente dell'Ufficio scolastico territoriale di Sondrio ai genitori

Riprendiamo l’appello che il dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, Fabio Molinari, ha rivolto ai genitori degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado attraverso gli istituti scolastici della provincia:

consequatur cumque et

La montagna di domani: scenari, sfide, sperimentazioni

Un percorso partecipato che guarda al futuro, occasione di incontro tra generazioni e attori della montagna, fucina di idee che vede nei giovani il proprio punto di forza: sono questi i capisaldi di Montagna 4.0 FutureAlps, che ha preso avvio venerdì 25 settembre per la prima giornata fo

consequatur cumque et

Lettera aperta alla popolazione a firma dei sindaci dell’Alta Valtellina

Nonostante le norme anti-covid siano entrate prepotentemente nel nostro quotidiano già da parecchi mesi, l’attuale situazione caratterizzata da un incremento del numero di contagi ci impone di rivolgere un ulteriore appello alla popolazione.

Convocazione del Consiglio Comunale

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno mercoledì 30 settembre 2020 in seduta pubblica alle ore 21.00 presso la St'ua Granda in via Buon Consiglio n. 25

consequatur cumque et

Montagna 4.0. FUTUReALPS: al via un nuovo percorso all’insegna della condivisione

Avrà inizio il 25 settembre  il nuovo percorso Montagna 4.0 FutureAlps, prosecuzione di Montagna 4.0.

Annullamento Fiera delle Donne 2020

Si comunica che a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 è stata annullata la tradizionale Fiera delle Donne 2020.

consequatur cumque et

Le bandiere dei Reparti di Bormio esposte sugli edifici storici: richiamo alla storia di ieri e alle tradizioni ancora vive

Bormio, oltre ad essere inserita in un contesto naturalistico di pregio, vanta peculiarità culturali uniche; basti pensare al suo patrimonio archivistico e, visibili a tutti, ai suggestivi scorci del centro storico.

,
consequatur cumque et

Affidato l’incarico per la riprogettazione della pista di atletica

Il Comune di Bormio, con determina dirigenziale n.282 del 20 agosto 2020, ha affidato l’incarico per la progettazione degli interventi da effettuare sulla esistente pista di atletica in zona Pentagono affinché questa struttura sportiva risulti conforme alle disposizioni FIDAL.

consequatur cumque et

Raccolta porta a porta: lunedì e giovedì per la raccolta del sacco nero

Ricordiamo ai cittadini che, come previsto da calendario, con l’inizio di settembre non sarà più effettuata la raccolta del nero nella mattinata del sabato.