Emergenza Medici di Assistenza Primaria: incarico temporaneo al Dott. Remotti

Pubblicato Mercoledì, 07/04/2021 - 15:01

Si informa che al fine di garantire l’assistenza medica, e in attesa dell’inserimento di un nuovo medico titolare che potrebbe avvenire a seguito della pubblicazione dell’Ambito Carente, l'ATS Montagna dal 12 aprile p.v. ha incaricato provvisoriamente come Medico di Assistenza Primaria il Dott. Marco Remotti.
L’assegnazione al Dott. Remotti avverrà automaticamente per gli assistiti residenti nell’ambito di Bormio rimasti temporaneamente senza medico dal febbraio u.s..

Il dott. Remotti (tel.3714602629) presterà la propria attività nell’ambulatorio e negli orari di seguito riportati:

Si ricorda che a causa del protrarsi dell’emergenza Coronavirus tutte le consultazioni dovranno avvenire su appuntamento.

Qualora lo desideri l’assistito potrà effettuare una nuova scelta tra gli altri medici del territorio con posti disponibili, inviando una e-mail all’indirizzo sceltarevoca.bo@asst-val.it allegando fotocopia di tessera sanitaria e documento di identità o recandosi con i medesimi documenti presso l’Ufficio Scelte/Revoche dell’ASST Valtellina e Alto Lario a Bormio, Via Agoi 8, da lunedì a venerdì h. 8.30-12.30.