Emergenza Medici di Assistenza Primaria: aggiornamenti

Pubblicato Lunedì, 29/03/2021 - 12:47

Il Dipartimento Cure Primarie Assistenza Medica di Base dell'ATS di Montagna, in relazione al servizio di Guardia medica, ha comunicato che pur perdurando la situazione di emergenza assistenziale, ha reperito un medico disponibile al conferimento di un incarico temporaneo di Medico di Medicina Generale nei comuni di Sondalo e Bormio dal 12 aprile p.v.

Si comunica, pertanto, che anche per le prime due settimane del mese di aprile sono stati organizzati, con Medici dei Servizi di Continuità Assistenziale, ambulatori straordinari nelle abituali sedi dei Comuni di Sondalo e Bormio, dove c’è la più alta rappresentatività di cittadini potenzialmente rimasti senza Medico; riportiamo la tabella delle presenze, con i relativi riferimenti.

Ricordiamo che rimangono invariate le sedi, gli orari ed i riferimenti del Servizio di Continuità  Assistenziale (notturno, prefestivo e festivo), delle USCA e dei Servizi di Urgenza ed Emergenza (112).